domenica 4 gennaio 2015

ZAKKA STYLE

Girovagando per il web mi sono imbattuta in un nuovo vocabolo e non capivo cosa significasse, così ho iniziato a fare delle ricerche e o soperto che il termine "zakka" significa -merci varie, molte cose- e mi sono resa conto che in questi anni ho sempre seguito questa tendenza che adesso è molto di moda.  E' un fenomeno che si è diffuso dal Giappone in tutta l'Asia.
Così ho deciso di riprendere a fare quello che avevo abbandonato per un pò di tempo.
L'amore per i tessuti, i merletti, i filati ed il cucito mi tiene sempre compagnia.

Spero di riuscire a portare avanti questo piccolo sogno, cioè di poter riprendere a fare  articoli per la casa e accessori dal design inconfondibile di Zakka, (cosi lo chiamano in oriente), per portare in casa un pò di gioia e vivacità con questo stile dai colori vivaci e primaverili.

Vi mostro alcuni oggetti trovati su web








A presto e seguite i prossimi post.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...