mercoledì 28 giugno 2017

PRIMO ORDINE

Ed eccoci al mio primo ordine (più che un ordine vero e proprio è stato un regalo per mia nipote la quale, appena ha visto le mie, le son piaciute tanto).

In questo paio ho dovuto fare delle variazioni: sia la tomaia che il retro sono più scollate.



Questa volta mi sono attrezzata tagliando le forme su del cartoncino (mi servirà per le prossime espadrillas).


Essere dotati di una forma per scarpe è di grande aiuto, anche se questa è una forma per le classiche "scarpet" che si usano in Friuli.


 Anche in questo caso ho foderato sia la pianta che la scarpa, così è più sostenuta.


Per la cucitura ho acquistato dello spago morbido color avorio.
Da notare l'arrotondamento della tomaia e l'inserimento del del retro fra la fodera e tomaia.


Ed eccole finite, in questo caso non ho inserito la punta, ma ho inserito come nelle mie l'asola.


Fatte con amore
da



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...